Il Team
Antongiulio Marti
Founding Partner
Antongiulio ha fondato Hoop Capital nel 2020 con la missione di estrarre valore, nel medio termine, dal tessuto imprenditoriale italiano. Da molti anni lavora nell’asset management, da prima come equity portfolio manager e head of corporate advisory & club deal di una SIM milanese, e poi come co-fund manager di un fondo small-cap italiano. E’ amministratore in diverse società quotate italiane con un approccio market-oriented.
Armando Strofaldi
Partner
Armando è un professionista nel settore dei servizi finanziari internazionali con una solida esperienza in tecnologia. In Hoop Capital, supporta il processo di analisi e selezione delle società target e coordina le attività legate all’Investor Visa Program, mantenendo stretti rapporti con investitori internazionali. La sua esperienza a Londra in Bloomberg LP prima e poi come broker sul mercato dei derivati azionari completano il suo profilo professionale. E’ inoltre Founder di una startup tecnologica.
Thomas Götsch
Associate
Thomas supporta Hoop Capital nello sviluppo di nuove attività e nella valutazione di opportunità di investimento. Prima di entrare in Hoop Capital, Thomas ha ricoperto il ruolo manageriale di responsabile dell’area DACH per un marchio italiano del settore dell’arredamento di lusso. Successivamente, ha lavorato presso un fondo con sede in Lussemburgo focalizzato sulle small-cap italiane.